Prenotazione di uno spazio per la pubblicazione della foto di matrimonio

La preghiamo di compilare il presente modulo in tutte le sue parti e di rispedirlo a conferma dell’ordine al più tardi il giovedì prima del giorno delle nozze (entro le ore 17) a: [email protected] oppure per fax (0471/200462).

L’importo dovuto per la pubblicazione di una foto del matrimonio ammonta a €75,64. In seguito alla pubblicazione riceverà una fattura.

Cosa dovrà fare il giorno del matrimonio: Inviare la foto il sabato entro le ore 17 all’indirizzo e-mail [email protected]. Telefonare quindi al numero 0471/925500 per accertarsi che la foto sia arrivata.

1

fase 1

2

fase 2

Se il matrimonio non ha ancora avuto luogo, La preghiamo di inviare la foto il sabato entro le ore 17 all’indirizzo e-mail [email protected].

Didascalia personalizzata: La preghiamo di scrivere 1 o 2 frasi sul matrimonio e sui dettagli che lo hanno reso speciale (un detto, una frase particolare, un’impressione personale). Può scrivere il testo (evitando di superare le 10-12 parole) nell’apposito spazio sottostante o inviarlo insieme alla foto degli sposi alla redazione. Non è obbligatorio inviare il testo.

Come conferma di ricezione Le sarà inviata un‘ e-mail.